mercoledì 10 aprile 2013

Padova, 4 aprile 2013 - Visita d'istruzione

Un piccolo video ricordo della bellissima mattinata passata a Padova il 4 aprile 2013. A breve pubblicheremo tutte le foto.

13 commenti:

  1. Ciao a tutti, sono Nicola. Guardando il video mi ritorna in mente la bella giornata passata a Padova insieme alla mia classe. Gita indimenticabile e da rifare!!!!!!!!!
    Un saluto a tutti quelli che guardano il nostro blog e a tutta la mia classe. Ciaooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao maestro sono Roberto. Bellissima gita. Speriamo di fare altre uscite così belle.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti,trovo che questa di Padova sia stata una delle più belle ed emozionanti gite fatte fino ad ora.Visitare il Palazzo del Bo è stato per me molto interessante ed emozionante perchè lì vi hanno studiato persone molto importanti.Ringrazio i miei compagni e i maestri che ma hanno accompagnato in questa meravigliosa gita.

    RispondiElimina
  4. questa gita mi è piaciuta molto e penso che anche i miei compagni si siano divertiti molto, come me! ciao!

    RispondiElimina
  5. Per me questa gita è stata bellissima, perchè chi va a Padova se lo ricorderà per sempre. Penso che per tutti i miei compagni sia stata una giornata meravigliosa trascorsa in compagnia.

    RispondiElimina
  6. Ciao Maestro, questa gita a Padova è stata bellissima e meravigliosa. Spero di fare altre gite come questa. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao maestro ho visto il nostro video ed è bellissimo mi piacerebbe ritornare a Padova tutti assieme

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, sono Matteo P., ringrazio i miei maestri per la bella giornata passata a Padova con i miei compagni. E' un bellissimo ricordo che porterò con me tutta la vita. Buonanotte e.... a domani mattina!!!!

    RispondiElimina
  9. La giornata a Padova e' stata bella spero di fare molte gite anche piu' belle di questa per passare l'ultimo anno di elementari insieme.

    RispondiElimina
  10. Vedendo le foto di Padova nel nostro blog mi sono piaciute molto perchè mi hanno fatto rivivere quella gita che è stata così emozionante.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, sono Chiara e vorrei dire che la gita a Padova è stata molto bella e anche le foto sono molto belle. Vorrei dire a tutte le persone che vedranno questo commento e che non sono ancora state a Padova, di andarci perchè è molto bella.

    RispondiElimina
  12. Ho guardato le foto e mi sono piaciute molto. Mi piacerebbe fare un'altra gita come questa a Padova anche perchè è una città straordinaria.

    RispondiElimina
  13. CIAO a tutti ,ho visto il video di Padova mi è piaciuto molto. Anche se non ho partecipato alla gita con voi sono felice che vi siate divertiti ma siate certi che alle prossime gite sarò presente.SIETE FANTASTICI !!!!!

    RispondiElimina