mercoledì 1 maggio 2013

Altino (VE) 24 aprile 2013

Gita ad Altino (VE) del 24 aprile 2013.

8 commenti:

  1. ciao maestro queste foto sono molto belle e spero che faremo altre gite cosi' belle e allegre .

    RispondiElimina
  2. ciao maestro sono Roberto, ho visto il video con i miei genitori e penso che sia stato uno dei migliori del nostro sito.
    grazie per la bella giornata passata tutti assieme.
    ciao a domani.

    RispondiElimina
  3. Ciao maesro queste foto sono bellissime. Riguardando le foto della gita mi viene voglia di ritornare ad Altino assieme ai miei compagni e ai miei genitori così anche loro possano vedere quel magnifico paesaggio in mezzo alla campagna.
    Ciao a domani.

    RispondiElimina
  4. Ciao maestro qeste foto sono bellissime e guardandole mi fanno rivivere quella giornata trascorsa assieme...ti ringrazio per quello che ai fatto, perchè quando ho visto Altino mi sono subito interessata a questo paesino e cosa facevano tanto tempo fa i Romani.

    RispondiElimina
  5. Ciao Maestro, sono molto contenta che hai messo queste foto bellissime con i miei compagni perche' mi fanno venire in mente la gita piu' bella che abbia mai fatto, che ho trascorso con le mie amiche e con i miei amici, mi hanno fatto ricordare il paese di Altino. Ciao e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao maestro,sono Nadia queste sone le foto più belle di tutto il mondo,ogni volta che vedo mi emoziono tantissimo,mi sono divertita un mondo perchè ho scoperto cose nuove per questo ti ringrazio

    RispondiElimina
  7. Ciao,maestro mi sono divertita un mondo alla gita d'Altino . Io e i miei genitori siamo restati senza parole per le foto,il paesaggio di campagna;era....MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Tantissimi complimenti per il maestro che ha fatto questo video !!!! Tanti saluti da Yosra.

    RispondiElimina
  8. ciao sono la mamma della yosra bravoooo maestro non ho parole era meraviglioso.......

    RispondiElimina