giovedì 6 giugno 2013

CAORLE (VE) - 5 GIUGNO 2013

Ultima gita della classe V A a Caorle (VE).

3 commenti:

  1. Caro Maestro,ti ringrazio veramente tanto per aver organizzato una gita meravigliosa;lo so ...che anche le maestre ti hanno aiutato ma a fin dei conti sei stato tu ad avere queste principali idee. Mi sono divertita molto in questa gita a parte il tragitto che abbiamo fatto con l'autobus.Ti ringrazio con tutto il cuore per quello che hai fatto tutti questi anni.Mi sento tanto triste lasciare tutti voi: maestri e alunni ma purtroppo la vita è fatta così ti affezioni a qualcuno e poi ...lo lasci.Ringrazio un'altra volta la maestra Rosa e la maestra Giorgia.spero che si sono divertiti tutti !!!!!!!!!!!CIAO
    YOSRA .

    RispondiElimina
  2. Maestro questa gita è stata stratosferica non dimentichero un solo minuto passato insieme ai miei insegnanti e compagni perchè anche se selvaggi mi hanno sempre tenuto compagnia.mi dispiace dover salutare molte maestre che ci hanno acompagnato in questi anni di scuola

    RispondiElimina
  3. ciao maestro sono Roberto. Quanti ricordi e quante emozioni vissute tutti assieme quest'anno.
    ti ringrazio per queste belle giornate passate in gruppo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina